inicio mail me! sindicaci;ón

Urban Experience a Corviale

GNUletter del dopo S.Lucia
in cui si tratta di
Urban Experience a Corviale,
Visual Guerrilla,
Finding Flaminio,
Etnografia urbana,
Ten Reloaded.
  • A Roma, al Mitreo di Corviale (via M. Mazzacurati 61), mercoledì 15 dicembre alle ore 16 Urban Experience interviene a proposito delle attività fatte in quel territorio, nell’ambito di confronto promossa da “Corviale Domani. Per il distretto tecnologico d’Arte, Cultura e Sport” . Qui trovi le tracce dell’intervento.
  • A Empoli, dal 15 al 17 dicembre (qui trovi dettagli ) si svolge Visual Guerrilla evento, combinato con un concorso di videocreazione, in partnership con Performing Media.
  • A Roma, domenica 19 dicembre, al Flexi ,  il REFF presenta il libro appena pubblicato con DeriveApprodi, si parlerà di etnografia urbana con Massimo Canevacci e di una delle prime azioni di geotagging realizzate: quella per l’happening relativo alla Mappa Emozionale della Memoria Antifascista curato a Torino quattro anni fa dal Performing Media Lab.
  • A Roma, il 22 dicembre, all’Atelier degli Zingari(Via degli Zingari 52) c’è Ten Reloaded che nasce dalla proposta della performer Francesca Fini: un happening con mostre fotografiche, video e performance. In quest’ambito verranno presentati i format di performing media per Urban Experience.
Vedi il segno lasciato dal Kinetic Radio Raid nel web: segui la lunga coda dell’azione di viral communication sulla pagina facebook del Kinetic RadioRaid
aderisci alle pagine di

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.